Il miglior smartphone per rapporto qualità presto: ecco di quale si tratta

La notizia di oggi è che tornato di moda lo smartphone BlackviewA52, il quale è provvisto anche di Android 12 GO e caratterizzato da un design delicato e di classe.

Ma ovviamente il suo più grande punto di forza è un incredibile e unico rapporto qualità-prezzo che lo fa essere imbattibile sella sua vasta fascia. Difatti oggi su Amazon lo paghi appena 79,99€. Di seguito vedremo alcune sue grandi caratteristiche che potrebbero convincervi a sfruttare tale super offerta.

Il miglior smartphone per rapporto qualità presto: ecco di quale si tratta

Lo smartphone ha un peso di 183g e uno spessore di 9.05mm, si mostra con finiture lucide e riflessi profondi, lo si può trovare in tre colori freschi: Blu Ghiaccio, Grigio Polare e Verde Vitalità. Progettato per durare, lo smartphone mostra una linea elegante e pulita. Ad esaltare le caratteristiche di un supporto, ideato per essere pratico. Sottile e leggero, la rifinitura lucente mette anche un tocco glamour.

Lo schermo da 6.5 pollici con risoluzione HD+ e luminosità di 380nits dona colori vivaci e pulizia anche sotto la luce diretta del sole. Il telefono è ideato con uno schermo Waterdrop per un aspetto elegante. Per di più, la dimensione del carattere e del display è regolabile per un più grande comfort. Provvisto di una batteria da 5180mAh, il Blackview A52 è in grado di soddisfare le esigenze quotidiane e offre una gestione intelligente della batteria AI.

Equa la composizione fotografica, che usufruisce di elementi di ottimolivello. In grado di ritrarre in maniera realistica e naturale, donando una colorazione quasi del tutto naturale delle immagini. Come dinamica dei video, che sono concretamente in linea con il segmento. Difatti il sensore principale è da 13Mp, con apertura focale va ad un f/1.7.

Scortato poi da una camera di profondità da 2Mp, per ottimizzare l’operatività dei soggetti per i ritratti. Mentre all’opposto il sensore frontale è da 5Mp, assistito dall’operato dell’algoritmo gestionale. Per mezzo del quale si è in gradosempre a ricavare immagini ben delimitate, valide per la condivisione social. Il Blackview A52 oltre al classico modulo GPS, accoglie anche altri sistemi per il posizionamento satellitare.

In tale caso Glonass e Galileo, per ottimizzare la ricezione del segnale. Non scarseggia quanto indispensabile anche per tutelarela protezione delle informazioni racchiuse dallo stesso smartphone. Difatti il pulsante di accensione spegnimento, aggiunge un sensore per la scansione delle impronte digitali.

Il telefono riesce a supportare anche GPS, GLONASS e navigazione Beidou per un collocamento veloce. Con 3GB di RAM e 32GB di ROM il telefono offre prestazioni fluide e sufficiente spazio di archiviazione. Con il sistema operativo Android 12 e la personalizzazione Doke 3.0, l’A52 assicura un’esperienza utente ottimizzata. l telefono supporta dual SIM 4G, 5G Wifi, Bluetooth 4.2 e viene venduto con una custodia protettiva gratuita.